Cocktailian Edition N°1

Il Cocktailian Edition N°1 è come un manuale da bar, grandi storie con fino a 80 cocktail e 100 luoghi diversi da scoprire e godere, rendendo il libro una guida senza tempo.

Offre storie avvincenti, consigli da insider, fornisce approfondimenti sul mondo del bar, degli alcolici e dei cocktail ed è illustrato con immagini forti e fotografie impressionanti. L'attenzione è ugualmente rivolta agli interpreti nazionali e internazionali. Cultura del bere, design, artigianato, viaggi e arte si fondono in questo libro con le storie dei personaggi e suscitano curiosità.

Diversi argomenti, come l'abbinamento dei cibi o il foraging, vengono ripresi stagionalmente e implementati nei cocktail in modo pratico. Le bevande dal classico al moderno, che vengono presentate nel libro, danno il coraggio di provare qualcosa di nuovo. Le informazioni di base, i fatti interessanti sui prodotti e gli ingredienti sono anche stati messi in primo piano. Offre anche una visione degli utensili giusti e degli strumenti da bar.

Un piacere di lettura per gli intenditori, gli appassionati di cocktail e tutti coloro che amano avere un drink colto.

Il libro "Cocktailian Edition N°1" è stato pubblicato da Mixology e disponibile nei negozi a 14,90€.

download PDFTorna a tutti gli articoli del giornale del piacere