Condizioni di partecipazione alle manifestazioni

1) Iscrizione:

L'iscrizione alla manifestazione avviene per iscritto via e-mail o sulla homepage. Il numero di partecipanti è limitato. Salvo diversa indicazione, il termine per l'iscrizione è di dieci giorni prima dell'inizio della manifestazione. Una volta completata l'iscrizione, il cliente riceverà una conferma scritta via e-mail, fatto salvo il caso in cui sia già stato raggiunto il numero massimo di partecipanti consentito. La conferma scritta della registrazione è vincolante per entrambe le parti contraenti.

2) Cancellazione da parte dell'organizzatore:

Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, l'organizzatore si riserva il diritto di annullare la manifestazione entro l'ultimo giorno lavorativo prima della data della manifestazione. In caso di impedimento da parte del relatore, l'organizzatore si riserva il diritto di annullare la manifestazione immediatamente prima dell'inizio. Il partecipante non ha diritto ad alcun risarcimento per la cancellazione.

3) Cancellazione da parte del cliente:

Il cliente dichiara espressamente di accettare le seguenti condizioni di annullamento: Fino a 10 giorni solari prima della data della manifestazione, la cancellazione è gratuita. Per la cancellazione di manifestazioni della durata di più giorni non è prevista la cancellazione gratuita. La disdetta dal 9º giorno solare prima della data della manifestazione comporta il 50% della quota di partecipazione. Non verranno presi in considerazione eventuali sconti. In caso di disdetta nel giorno stesso della manifestazione oppure in caso di mancata presenza alla data della manifestazione, la quota di partecipazione è dovuta per intero. Non verranno presi in considerazione eventuali sconti. Gli sconti concordati sono pertanto validi esclusivamente in caso di partecipazione alla manifestazione.

4) Fatturazione:

La fatturazione avviene in forma scritta dopo la frequenza della manifestazione. La fattura sarà emessa all'indirizzo indicato nella conferma di iscrizione. Il prezzo indicato è comprensivo dell'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. L’IVA sarà indicata sulla fattura.

5) Ristorazione:

La ristorazione per i partecipanti alla manifestazione è garantita solo se esplicitamente indicato.

6) Parcheggio:

Non ci sono parcheggi presso la sede della manifestazione. Il parcheggio è disponibile nelle autorimesse circostanti. Il biglietto del parcheggio non sarà rimborsato dall'organizzatore.