Questioni di gusto...

Il gusto di solito (non) é un tema su cui discutere. Si può discutere e riflettere, oppure sensibilizzare o anche – perché no? - convincere qualcuno.

Per tutto questo è stato creato il Gustelier, che riguarda soprattutto una cosa: le questioni di gusto. Il Gustelier - atelier del gusto si occupa di temi come il godimento, l'arte culinaria, la salute e l'alimentazione così come i prodotti e le produzioni. Fissa importanti impulsi in queste aree, fornisce orientamento e nuovi spunti di riflessione. Questo viene fatto attraverso una varietà di corsi di formazione, piattaforme di networking e workshop orientati a diversi gruppi target.

Nel Gustelier, si possono imparare fatti preziosi su cibi e bevande e le loro caratteristiche speciali. Il divertimento viene riscoperto in tutte le sue forme. Un' alimentazione equilibrata e sana e i rispettivi vantaggi di piatti e bevande speciali giocano il ruolo principale. Riceverete informazioni sui piatti e la loro storia, sugli ingredienti e la loro origine. Tutti coloro che sono interessati al gusto, al divertimento e al cibo possono partecipare - quindi tutti, indipendentemente dall'età e dalla professione.

Il Gustelier è un luogo per sperimentare e scoprire. Dove si insegna, si cucina e si serve. Per arrivare al punto: Non è mai stato così facile ottenere una risposta alle domande di gusto.

Eventi e workshop di cucina

Qui per voi

Gustelier – atelier del gusto
Via del Macello, 59
I-39100 Bolzano
info@gustelier.it
Tel. +39 0471 317 777