Comunicazione tra service e cucina

Mercoledì 15 gennaio 2025
dalle ore 9 alle ore 17

L’occasione per acquisire conoscenze sull’aspetto della comunicazione tra due reparti che il più delle volte vivono una conflittualità senza freni.

La partecipazione al corso è prevista per tutti quei gruppi che hanno voglia di crescere e creare le condizioni favorevoli per nuove opportunità e benefici nell’ambiente lavorativo.
Partecipare a questo corso sulla gestione dei conflitti significa dedicarsi del tempo per capire che la conflittualità che può nascere all’interno dell’azienda si può affrontare positivamente e che alcuni atteggiamenti e comportamenti possono disinnescare il disaccordo con gli altri.
Il corso è diviso in moduli di facile apprendimento, con lezioni teoriche, esempi pratici, attività di team building con attività dirette a favorire la comunicazione e a stabilire un clima di fiducia e di collaborazione tra i componenti di un gruppo, portando i partecipanti ad aumentare le loro abilità nella gestione dei conflitti al fine di far nascere occasioni di crescita e di successo.

Il corso è organizzato dalla formazione continua del HGV. Informazioni ed iscrizioni sul sito

  • Gruppo target: Esperti di gusto
  • Lingua: italiano
  • Quota di partecipazione: 226,00 €
  • Relatore: Ottaiano Luigi